MENTAL
COACHING LIVE

CAMBIARE
E' POTERE

Il Nuovo Mental Coaching Show di Waler Rolfo
Regia di Alessandro Marrazzo

Stiamo vivendo in una tempesta perfetta: si prevede che i cambiamenti che vivremo da qui al 2030 saranno più grandi ed evidenti di quelli vissuti dalla prima rivoluzione industriale ad oggi. L’80% di quello che impariamo oggi sarà vecchio tra un anno e mezzo.
In questo scenario Walter Rolfo ci conduce attraverso “Cambiare è potere”, in un viaggio emozionale e formativo nel futuro e nel cambiamento!
Cambiare è potere, come volere è potere.
Cambiare dà potere.
Cambiare è un potere magico che fa si che il futuro sia un posto meraviglioso da conquistare.
In 100 minuti di Coaching show, impareremo a vivere il cambiamento, percependolo come una opportunità irrinunciabile. ..per scoprire che siamo ciechi in mezzo all’oro.

L'ARTE DI
REALIZZARE
L'IMPOSSIBILE

Mental Coaching Show di Waler Rolfo
Regia di Alessandro Marrazzo

ll concept è innovativo: è uno spettacolo che va oltre lo spettacolo, diventando inchiesta prima e formazione/team building poi. E’ stato progettato per chi ama contaminare la cultura con l’intrattenimento e per chi ritiene che la scienza ,e la tecnologia, possano essere anche straordinariamente divertenti e interessanti.

Ciò che rende “L’arte di realizzare l’impossibile” speciale, è la sua anima artistica, molto spettacolare, che permette di veicolare anche i contenuti più difficili, rendendoli affascinanti per ogni tipologia di pubblico.

එකතු වන්න
අපේ
පුවත් ලිපි

GTranslate Your license is inactive or expired, please subscribe again!